Disclaimer

disclaimer

Disclaimer

Il presente disclaimer è finalizzato ad evidenziare che il sito www.capassostudiolegale.it rappresenta uno strumento per fornire, nel rispetto del decoro e della dignità della professione e degli obblighi di segretezza e riservatezza, informazione sull’attività professionale esercitata. Il sito, pertanto, è stato realizzato in conformità agli artt. 17 e 19 del Codice Deontologico Forense, come modificato ed approvato dal Consiglio Nazionale Forense nella seduta del 31 gennaio 2014.

Il responsabile dei contenuti è l’Avvocato Teresa Capasso, che si impegna espressamente al rispetto del predetto codice.

Il presente sito non deve considerarsi testata giornalistica e non è, pertanto, un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell’art. 1, III° co. della L. n. 62 del 7 marzo 2001.

Sebbene i contenuti del presente sito siano curati con la massima scrupolosità, né Studio Legale Capasso, né i suoi content providers, né i suoi collaboratori potranno essere considerati responsabili di eventuali errori o lacune nei contenuti del presente sito o di danni diretti, indiretti, consequenziali o di qualsiasi altro tipo di danno in ogni modo connesso all’utilizzo del presente sito web o delle funzionalità in esso contenute. I contenuti possono essere oggetto di aggiornamento e/o miglioramento senza preavviso e senza una periodicità prestabilita.

Lo Studio Legale Capasso declina ogni responsabilità per i contenuti dei siti terzi ai quali i collegamenti del presente sito possono rimandare. I links esterni sono forniti ai soli fini pratici e ciò non è in alcun modo da ritenersi approvazione del contenuto di detti siti terzi e neppure garanzia del loro aggiornamento o della loro adeguatezza.

Inoltre, lo Studio si adopera costantemente per garantire l’esattezza delle informazioni accessibili mediante il sito web www.capassostudiolegale.it. Tuttavia, non garantisce in alcun modo che le informazioni siano esatte, complete e aggiornate.

Lo Studio Legale Capasso non può essere considerato responsabile, in nessun caso, di qualsivoglia danno, diretto o indiretto, di qualunque natura, derivante dalla consultazione del suo sito web. L’utilizzo del sito www.capassostudiolegale.it da parte dell’utente comporta l’accettazione di quanto indicato nella presente sezione.